Volete scoprire il segreto della perfetta forma fisica raggiunta da Laura Pausini? Vediamo insieme qual è la sua dieta.
Laura Pausini è diventata famosa in tutto il mondo grazie ad un talento incredibile, ma anche ad una simpatia e una semplicità davvero disarmanti, doti rare nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, i maligni le hanno sempre rimproverato di non curare abbastanza la propria immagine, a causa di quei chiletti in più che da sempre la caratterizzano. Ad oggi, i suoi detrattori hanno dovuto decisamente ricredersi, poiché Laura Pausini è dimagrita, riuscendo a perdere quasi 30 kg, e sfoggia oggi un fisico da far invidia alle sue colleghe ventenni.
Ma come avrà fatto? Scopriamo insieme i segreti della sua dieta. Si tratta di un regime alimentare piuttosto ferreo, e Laura ha dovuto fare numerosi sacrifici per seguirlo alla lettera: ha bandito gli zuccheri, i grassi e i carboidrati, privilegiando le proteine.
Come ha dichiarato Laura Pausini stessa sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è a dieta da un anno e mezzo circa, ma deve fare attenzione perché, non appena si concede qualcosa al di fuori della dieta, ingrassa di nuovo.